Nuovi modelli | Kawasaki Z900 M17 – REFINED RAW

La Z900 è tornata! 
Ed il risultato è una fantastica Supernaked caratterizzata dal sublime equilibrio tra potenza e maneggevolezza.
L’inedito telaio a traliccio abbraccia un quattro cilindri in linea in grado di regalare emozioni intense mentre lo stile e l’esperienza di guida regalano al pilota sensazioni che solo una Z è in grado di dare.

Kawasaki Z900, Refined Raw
Disponibile anche nella versione Performance

REFINED RAW

Kawasaki crede da tempo che i modelli Supernaked debbano essere qualcosa in più di moto supersportive senza carena.
Progettata per offrire il massimo piacere di guida e tanto divertimento, la nuova Z900 monta un motore a quattro cilindri in linea da 948 cm3 con un nuovissimo telaio ultra leggero.

MOTORE DA SUPERNAKED

MOTORE DA SUPERNAKED

La scelta di un motore a quattro cilindri in linea da 900cc non è stata affatto casuale: ogni apertura del gas viene premiata da una risposta pronta e fluida e da un’accelerazione emozionante.

L’erogazione dolce lo rende anche estremamente gestibile.
Il telaio leggero offre un’elevata maneggevolezza anche nella guida più sportiva.

SUGOMI STYLING

AGGRESSIVO Z STYLING

AGGRESSIVO Z STYLING

Lo stile aggressivo da Supernaked Z della Z900 combina elementi del design sugomi ad uno chassis sinuoso ed elegante.
Basta vederla per innamorarsene.

STRUMENTAZIONE MULTI-FUNZIONE

STRUMENTAZIONE MULTI-FUNZIONE

Grande contagiri digitale, indicatore di marcia inserita ed un schermo LCD multifunzione con tutte le informazioni necessarie al pilota.

Il tachimetro ha tre diversi stili, tutti selezionabili dal pilota.
La perfetta finitura sul quadrante ed il motivo carbonio contribuiscono ad un’immagine hi-tech di elevata qualità.

Z LED POSTERIORE

Z LED POSTERIORE

L’affilato codino della Z900 è impreziosito dal caratteristico fanale a LED firmato Z per una linea più sportiva ed una marcata appartenenza alla famiglia Z.

POTENZA & PERFORMANCE

ECCITANTE 4 CILINDRI IN LINEA

ECCITANTE 4 CILINDRI IN LINEA

Il potente motore a quattro cilindri in linea, a quattro tempi, raffreddato a liquido da 948 cm3 ha un carattere aggressivo ed una spinta fortissima ai medi regimi che fa schizzare la lancetta digitale sulla zona rossa del contagiri. Ad aumentare lo spasso l’inconfondibile nota in aspirazione invita a dare più gas. L’erogazione estremamente fluida facilita il controllo contribuendo al comfort e alla sicurezza di guida.

CILINDRI PRESSOFUSI

CILINDRI PRESSOFUSI

I cilindri pressofusi offrono un equilibrio ideale tra leggerezza e rigidità ed il loro disegno contribuisce alla riduzione di peso.

L'ASPIRAZIONE

L'ASPIRAZIONE

La forma dell’airbox è stata studiata sulla base dei test acustici effettuati in laboratorio. La nota in aspirazione della Z900 è chiara e morbida.
La frequenza della nota varia con la velocità del motore e con l’airbox rivolto verso l’alto, è ancora più semplice sentire il sound della moto.

FRIZIONE ASSISTITA E ANTI-SALTELLAMENTO

FRIZIONE ASSISTITA E ANTI-SALTELLAMENTO

La frizione assistita e anti-saltellamento è stata sviluppata grazie ai feedback del reparto corse. La frizione utilizza due tipi di camme, (una camma servoassistita e una antisaltellamento) per offrire due funzioni non presenti su una frizione standard.

Richiesta informazioni

L’invio della richiesta di informazioni, implica il consenso all’archiviazione dei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 sulla tutela della privacy. Privacy policy

Back to top

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggere la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi