Nuovi modelli | NUOVA MOTO GUZZI V7

MORE POWER, ALWAYS V7

A oltre cinquant’anni dal lancio del primo esemplare, Moto Guzzi è orgogliosa di presentare una nuova e importante evoluzione nella storia della V7.
Rimangono intatti carattere e autenticità che sono i tratti distintivi dell’Aquila di Mandello, ma migliorano comfort e prestazioni: un perfetto mix tra classic style e tecnologia moderna.

La nuova V7 è più veloce, più confortevole, meglio equipaggiata e rifinita, preservando il carattere autentico firmato Moto Guzzi. 

V7 sarà offerta anche in versione depotenziata, in linea con le limitazioni della patente A2 e ideale per i nuovi Guzzisti.
Di serie il controllo di trazione MGCT regolabile e disinseribile.

DESIGN

Nuovi i fianchetti dal design ricercato e il parafango posteriore più corto, elementi che, insieme al nuovo impianto di scarico, donano alla moto un aspetto più seducente. Molte le novità introdotte per migliorare la stabilità e il comfort, lasciando inalterata la proverbiale maneggevolezza della best seller di Moto Guzzi.

FULL LED

Moto Guzzi V7 Stone presenta il nuovo impianto di illuminazione full LED, dal proiettore anteriore con luce diurna DRL che delinea la sagoma dell’Aquila Moto Guzzi. Nuova è anche la strumentazione LCD a singolo quadrante circolare completamente digitale, in linea con lo stile essenziale e contemporaneo della moto.

MOTORE

La potenza massima cresce del 25%, passando dai precedenti 52 CV a 6200 giri/min. agli attuali 65 CV a 6800 giri/min. Notevolmente incrementata è anche la coppia massima che passa da 60 Nm a 4250 giri/min all’ottimo valore di 73 Nm a 5000 giri/min, con più dell’80% della coppia disponibile già a 3000 giri/min.

CERCHI

Sono nuovi anche i cerchi in alluminio dallo stile sportivo che equipaggiano la V7 Stone; quello posteriore ospita uno pneumatico dalla sezione maggiorata a 150/70.

V7 STONE

V7 STONE si rinnova senza perdere i suo tratti essenziali, ma con un design ancora più contemporaneo. Le fiancate sono state completamente ridisegnate e vengono ora modellate e arricchite dal nuovo logo V7 STONE, gli scarichi sono neri e i cerchi in alluminio.

La moto assume quindi un aspetto più elegante che ne esalta il motore all’avanguardia e l’inimitabile anima metropolitana.

V7 SPECIAL

Nuove grafiche iconiche ed evocative, come quella sul serbatoio che richiama la nuova cilindrata. Sono presenti anche numerosi dettagli cromati e grafiche che esaltano il colore e le forme del modello, con finiture che fondono perfettamente tradizione e innovazione. Spiccano anche le ruote a raggi con cerchi, il faro a bulbo e il cruscotto con due quadranti analogici circolari.

LIMITED EDITION

V7 CENTENARIO

Per celebrare i 100 anni di Moto Guzzi, la V7 si veste della prestigiosa Livrea Centenario, una edizione speciale prodotta solo nel 2021. Il design trae ispirazione dall’heritage Moto Guzzi, combinando storia, eleganza e carattere sportivo.

    Richiesta informazioni

    Dichiaro di avere letto la Privacy policy e do il consenso all'utilizzo da parte di Di Amar srl dei dati da me inseriti per rispondere alla mia richiesta di informazioni.

    | Privacy Policy

    il simbolo * indica i campi obbligatori.

    Promozioni

    Back to top