Nuovi modelli | Piaggio Medley

Piaggio Medley

Il Medley, il nuovo scooter ruote alte del gruppo Piaggio da listino:

  • € 3.290 – Medley 125
  • € 3.490 – Medley 150

Le versioni S (caratterizzate da una particolare colorazione), invece:

  • 3.490 euro – Medley 125 S
  • 3.690 euro – Medley 150 S

Il Medley, dunque, si pone tra l’entry level Liberty e il più “touring” Beverly.

Il Piaggio Medley è leggero (135 kg), ha una linea elegante e arrotondata e una strumentazione digitale multifunzione.
Di serie offre l’ABS a due canali e l’antifurto con immobilizer e, promette Piaggio, abitabilità più che sufficiente per piloti di tutte le taglie. Grazie a una sella sagomata ai lati,  permette a tutti di mettere i piedi a terra con sicurezza, mentre il tunnel centrale di ridotte dimensioni favorisce il comfort in marcia e l’accesso al veicolo ai piloti più bassi.

Il serbatoio del carburante si trova sotto la pedana e consente di far rifornimento senza scendere dallo scooter e di ottenere un vano sottosella che può ospitare due caschi integrali.

Quanto ai motori, sul Medley debutta la nuova generazione iGet di Piaggio, disponibile nelle cilindrate di 125 e 150 cm3 con distribuzione a quattro valvole, raffreddamento a liquido, e sistema Start & Stop che spegne il motore quando ci si ferma al semaforo per evitare di sprecare benzina.

Per il Medley la Casa di Pontedera garantisce prestazioni al top della categoria in accelerazione e ripresa, consumi di carburante ridotti e tagliandi ad alto chilometraggio, oltre a un ottimo comfort di marcia.

Scheda tecnica

INFORMAZIONI GENERALI

Marca Piaggio
Modello Medley 150
Allestimento Medley i-get 150 ABS (2016)
Categoria Scooter Ruote alte
Inizio produzione 2015
Fine produzione n.d.
Garanzia n.d.
Optional n.d.

MISURE

Lunghezza 2.020 mm
Larghezza 705 mm
Altezza n.d.
Altezza minima da terra n.d.
Altezza sella da terra MIN 787 mm
Altezza sella da terra MAX n.d.
Interasse 1.396 mm
Peso a secco 106 Kg
Peso in ordine di marcia n.d.

MOTORE

Cilindrata 154,8 cc
Tipo motore termico
Tempi 4
Cilindri 1
Configurazione cilindri n.d.
Disposizione cilindri n.d.
Inclinazione cilindri
Inclinazione cilindri a V n.d.
Raffreddamento a liquido
Avviamento elettrico
Alimentazione iniezione
Alesaggio 58 mm
Corsa 58,6 mm
Frizione automatica
Numero valvole 4
Distribuzione monoalbero
Ride by Wire n.d.
Controllo trazione n.d.
Mappe motore n.d.
Potenza 15 cv – 11 kw – 7.750 rpm
Coppia 1 kgm – 12 nm – 6.500 rpm
Emissioni Euro 4
Depotenziata No
Tipologia cambio automatico con variatore
Numero marce
Presenza retromarcia No
Consumo medio VMTC n.d.
Capacità serbatoio carburante 7 lt
Capacità riserva carburante 1,5 lt
Trasmissione finale cinghia

CICLISTICA

Telaio Monoculla in tubi acciaio con rinforzi in lamiera stampata
Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica
Escursione anteriore 88 mm
Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico a doppio effetto, regolabile nel precarico molla su 5 posizioni
Escursione posteriore 76 mm
Tipo freno anteriore disco
Misura freno anteriore 260 mm
Tipo freno posteriore disco
Misura freno posteriore 240 mm
ABS
Tipo ruote integrali
Misura cerchio anteriore 16 pollici
Pneumatico anteriore 100 / 80 – 16”
Misura cerchio posteriore 14 pollici
Pneumatico posteriore 110 / 80 – 14”

Richiesta informazioni

Dichiaro di avere letto la Privacy policy e do il consenso all'utilizzo da parte di Di Amar srl dei dati da me inseriti per rispondere alla mia richiesta di informazioni.

| Privacy Policy

il simbolo * indica i campi obbligatori.

Promozioni

Back to top