Nuovi modelli | VERSYS 650 (MY 21)

ALL ROADS, ONE BIKE
Difficile da spiegare e impossibile da inserire in una categoria, la Versys supera se stessa con le sospensioni a lunga escursione, i cerchi sportivi da 17″, il telaio snello e la posizione di guida rialzata. Con il suo bicilindrico parallelo concentrato sull’erogazione ai bassi e medi regimi, la Versys 650 è una compagna fedele tra le curve, in città o nei viaggi più avventurosi.
Per il my 2021 si aggiorna alla normativa Euro5.
Disponibile anche nella versione depotenziata a 35 Kw per poter essere guidata dai possessori di patente A2.
COLORI

Candy Lime green / Metallic Spark Black

Pearl Blizzard White / Metallic Spark Black

Metallic Moondust Grey / Metallic Spark Black
SPECIFICHE TECNICHE
ABS
L’ABS (Anti-lock Brake System, sistema frenante antibloccaggio) assicura la stabilità in frenata impedendo bloccaggi della ruota in frenata.
DUAL THROTTLE VALVES
I sistemi Dual Throttle Valve (aspirazione a doppia farfalla) offrono una maggior potenza e un miglior controllo grazie ad una seconda serie di valvole a farfalla controllate dalla centralina.
ECONOMICAL RIDING INDICATOR
L’Economical Riding Indicator è una spia sul cruscotto che indica quando il proprio stile di quida è favorevole in termini di risparmio di carburante.
Motore
Tipo motore | Bicilindrico parallelo 4 tempi rafffeddato a liquido |
Cilindrata | 649 cm³ |
Alesaggio x corsa | 83 x 60 mm |
Rapporto di compressione | 10.8:1 |
Distribuzione | DOHC, 8 valvole |
Sistema di alimentazione | Iniezione elettronica: Ø 38 mm x 2 (Keihin) |
Iniezione | Digitale |
Sistema di avviamento | Elettrico |
Lubrificazione | Lubrificazione forzata, carter semi-secco |
Freni & Sospensioni
Freni, anteriori | Doppi dischi a margherita semi-flottanti da 300 mm. Pinza: doppi pistoncini |
Freni, posteriori | Disco singolo a margherita da 250 mm. Pinza: singolo pistoncino |
Sospensione, anteriore | Forcella telescopica rovesciata da 41 mm con regolazione continua dello smorzamento in estensione (lato destro) e precarico molla (lato sinistro) |
Sospensione, posteriore | Ammortizzatore singolo asimmetrico con precarico della molla regolabile in remoto |
Performance & Trasmissione
Potenza massima | 49 kW {66 CV} / 8,500 rpm |
Versione potenza limitata | 35.0 kW {48 Cv} / 7,900 min |
Coppia massima | 61 N•m {6.2 kgf•m} / 7,000 rpm |
Kit depotenziamento 35 kW | Disponibile |
Emissioni CO2 | 107 g/km |
Consumo di carburante con kit 35 KW | 4.4 l/100 km |
Emissioni di CO2 con kit 35 KW | 107 g/km |
Trasmissione | 6 velocità |
Trasmissione finale | Catena sigillata |
Rapporto di riduzione primario | 2.095 (88/42) |
Rapporti di trasmissione 1° | 2.438 (39/16) |
Rapporti di trasmissione 2° | 1.714 (36/21) |
Rapporti di trasmissione 3° | 1.333 (32/24) |
Rapporti di trasmissione 4° | 1.111 (30/27) |
Rapporti di trasmissione 5° | 0.966 (28/29) |
Rapporti di trasmissione 6° | 0.852 (23/27) |
Rapporto di riduzione finale | 3.067 (46/15) |
Frizione | Multidisco in bagno d’olio, manuale |
Telaio & Dimensioni
Tipo di telaio | Tubolare a diamante, acciaio ad alta resistenza |
Avancorsa | 108 mm |
Corsa della ruota anteriore | 150 mm |
Corsa della ruota posteriore | 145 mm |
Pneumatico, anteriore | 120/70ZR17M/C (58W) |
Pneumatico, posteriore | 160/60ZR17M/C (69W) |
Angolo di sterzata S/D | 35° / 35° |
L x L x A | 2,165 x 840 x 1,450 / 1,400(1,450 con parabrezza in posizione alta) mm |
Interasse | 1,415 mm |
Altezza dal suolo | 170 mm |
Altezza sella | 840 mm |
Capacità serbatoio | 21 litri |
Peso in ordine di marcia | 217 kg |