
Vivi il Natale con Moto Guzzi!
Ad Dicembre Moto Guzzi V85 TT è tua con baule incluso nel prezzo.*
In piu, con 3 anni di manutenzione e 1 anno di estensione di garanzia**, può essere tua con anticipo e 36 rate da 199€ al mese (TAN 5,98%, TAEG 6,86%). Poi decidi se restituirla, cambiarla o tenerla saldando l’importo residuo.***
V85 TT, la prima e unica Classic Enduro, è la sintesi perfetta tra due mondi agli antipodi: la funzionalità enduro e la raffinatezza delle linee classiche. Se sei un cultore del viaggio e un amante dell’estetica ricercata V85 TT è la moto perfetta per te. Guida senza pensieri la tua nuova compagna di viaggio!
Non cumulabile con eventuali ulteriori promozioni proposte dal concessionario. L’offerta prevede il baule in alluminio 48 lt originale incluso nel prezzo di listino franco concessionario.
La promozione prevede l’estensione di 1 anno extra della garanzia (maggiori info su https://www.motoguzzi.com/it_IT/Estensione-Garanzia/X-Care.html) e un pacchetto di manutenzione programmata 36 mesi / 20.000 km comprensivo di 3 manutenzioni ordinarie previste nella tabella di manutenzione del Libretto e 2 controlli. Il raggiungimento di 20.000km (complessivamente percorsi dall’immatricolazione del Veicolo) ed il limite temporale di 36 mesi (dalla data di immatricolazione del Veicolo) saranno i limiti di validità del suddetto pacchetto. Non cumulabile con eventuali ulteriori promozioni proposte dal concessionario.
Offerta valida fino al 31/12/2019. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale.Salvo approvazione Agos Ducato S.p.A. La Rete delle Concessionarie Moto Guzzi Amar opera quale intermediario del credito NON in esclusiva. La Concessionaria aderente, in caso di Opzione Maxirata, ti offre la possibilità di restituire il mezzo o sostituirlo alle condizioni e nei limiti precisati nella documentazione regolante l’iniziativa “Valore Futuro Garantito” Guzzi, provvedendo, in tal caso, al pagamento della Maxirata (coincidente con il cosiddetto “Valore Futuro Garantito”).